Gran Concerto - Saggio Finale
Accademia Gaetano Marziali è lieta di invitarvi al Gran Concerto, il saggio di fine anno conclusivo degli allievi dei corsi di musica che quest’anno si terrà il 5 giugno 2024 alle ore 21:00 presso la nostra sede in via Zeuner a Seveso.
Il programma della serata prevede l’esibizione di alcuni allievi che si sono particolarmente distinti durante l’anno e che si apprestano a sostenere esami di Certificazione presso i Conservatori ed Esami Interni.
Un piccolo spazio sarà anche dedicato a giovanissimi allievi che hanno preparato progetti speciali di musica d’insieme e a tre allievi che hanno vinto il primo premio assoluto al Concorso Esperia.
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria. Per prenotare il proprio posto, compilare il modulo al link qui sotto!